rieccoci davanti all'ennesimo episodio di questa bellissima saga che aveva riportato il vita i viaggi nel tempo e la lotta tra le macchine robot e l'uomo e il tentativo di sfuggire al loro controllo.. la prima dove c'è la lotta tra robot e robot.. dove c'è sempre uno splendido swarznegger che lotta e conbatte con una cattiveria e una rigidità da robot molto migliore rispetto alle puntate precedenti.. l'azione e lo spettacolo è immutato anche se la saga sembra raggiungere un livelo un po stanco.. si la storia ormai sembra la solita e non si sa se si riuscira a vedere la fine o ogni tanto ne uscirà una puntata in cui siamo allo stesso punto.. sembrerebbe arrivare a un punto e la necessità e la sicurezza che ci sia un altra puntata.. stavolta a lottare con il nostro amato Mister Universo non c'è altro che una donna.. prima un robot uguale a lui.. poi un multiforme robot.. adesso un brillantissimo e bellissimo robot donna... che di umano ha poco e la cui caratteristica sembra non andare tanto oltre al vecchio robot... la storia è sempre la solita la ricerca e terminazione di john connors.. si sempre lui.. che fugge dalla realtà per non essere individuato.. adesso però non è solo più solo nella lotta la madre lo ha lasciato tempo fa quando si pensava ormai fosse al sicuro.. ma adesso è di nuovo in pericolo..
che dire.. sempre spettacolare.. sempre bello.. sempre con ottimi effetti speciali.. stupende le scene di combattimento tra i due robot indistruttubili.. con accartocciamento di tutto quello che toccano.. e stupendo l'inseguimento di connors in fuga e la robot donna dietro con un mezzo poco da inseguimento.. il film scivola bene.. qualche sorriso e qualche cosa divertente... non male.. sempre piacevole visione..
sono sicuro che al cinema renderà meglio che in tv visto che di solito si riesce ad entrare meglio nella narrazione e nelle scene spettacolari.. buona colonna sonora...ottimo rude e rigido swarzy... bella la robottina nuova...buona prova globale degli altri...aspettiamo a breve un altra puntata per sapere come va a finire...
visione carina e piacevole.. ma si può anche saltare...