Il Mondo di Bobby
SIGNS

Home

STAI CERCANDO QUALCOSA?
La mia città
i link... e gli appuntamenti...
I miei pensieri...
SMS!!!!!
I cinema... e gli ultimi film... che ho visto...
I film in programmazione
CINEMA
TEATRO
Musica
Mia MarTini
Family Photo Album
Film - recensioni
SERVIZI
BANNERS - scambio banner....
MAILING LIST

SIGNS

per chi crede negli U.F.O

SIGNS un film che dalaspetto esteriore e dalla presentazione intriga parecchio e che interessa un po tutti gli appassionati a genere fantascienza thriller si insomma una grossa fetta della popolazione si interessa di Ufo e di invasioni. Prende spunto da una storia vera o non di qualche anno fa i famosi cerchi ne campi di granturco.

E ne ricava fuori una storiella piacevole, dove si vede tutto lo spaccato della vita di una famiglia più o meno normale, che crede tantissimo alla televisione e al ciò che predica, e ne rimane quasi flashata davanti ad ascoltare tutte le notizie, una famiglia che si sconvolge davanti a tutto ciò che va oltre il proprio pensiero e la propria capacità cognitiva.

Una famiglia che però riesce a far tesoro di tutto quello in cui crede e sfruttarlo davanti al pericolo e nelle emergenze.

Un film carino, anzi parecchio discreto.. dove campeggiano su tutte la fotografia patinata e verdastra-marroncina di estrazione far west.. un po polverosa.. ma di sicuro effetto in questo film ambientato nelle campagne americane dove non cè niente altro che verde e tv.

Un film per chi crede che tutto non è frutto del caso ma scritto nelle pagine della nostra vita in anticipo, non lasciato al caso ma tasselli di un indecifrabile destino già scritto.

Questo film purtroppo nno fa altro che assecondare la tesi maggioritaria sui disengi nel grano e supporta tale teoria riprendendola e mettendola in immagini. Peccato poteva essere molto più emozionante. Ma per questo non è assolutamente da evitare.

Un film piacevole per un genere fantascentifico ben ancorato con i piedi a terra

Un film per chi ha dei dubbi ogni tanto e davanti alle cose nuove si perde senza riuscire a recuperare le idee.

Un film dove Mel Gibson sembra un po in ombra ma fa parecchio del suo per far decollare il film.. è la sceneggiatura che forse non decolla tantissimo.

Sicuramente tensione tanta. Musica trascinante che ti tiene in tensione per tutto il film in attesa di "colpi"

Personaggi e attori bravi.

SIGNS

Enter supporting content here