OTTO DONNE E UN MISTERO
un film caratterizzato dalla presenza scenica di quasi sempre tutte le otto attrici..
Grande curiosa la storia e carina lambientazione.. sembra più un pezzo teatrale che un film vero e proprio la scena si svolge quasi tutta con qualche pezzettino da altre parti.. nella stanza principale di quasta casa colonica nel mezzo della campagna di questa famiglia benestante.
Un thriller una storia curiosa che si apre con un delitto che avviene la notte in questa casa di questa famiglia ricca e benestante.. e li si innesca un qualcosa che porta alla luce alla ricerca del colpevole.. tanti piccoli aspetti di quella famiglia felice e spensierata che erano celati in basso nel profondo del tessuto narrativo
Man mano che si scava allinterno di quella vicenda e si va sempre più a fondo si scoprono tanti piccoli aspetti e particolari curiosi e scomodi che venivano celati al primo sguardo.
Si un curioso intrecciarsi di otto donne nella vita del morto ucciso
Si tra madre suocera figlie sorella e governante
Un prima occhiata sembra che la casa sia perfetta e tutta la famiglia ottima e pulita. Invece alla fine nascono e vengono fuori un sacco di brutture carine e simpatiche.. visto che nessuna delle donne ne ha fatta una a modino.. come si dice
Insomma scavando scavando alla fine la verità viene a galla
Recita magistrale di tutte le attrici.. un pezzo di teatro più che un film..
Peccato per gli intermezzi cantati.. ma forse di carino effetto e simpatici
Da tenere docchio la suocera e la sorella della moglie stupende
Stupenda la serva
Un film divertente per chi piacciono i film cantati e per chi non si ferma alla prima occhiata per conoscere la gente e un film per chi invece dovrebbe imparare a scavare, qualche volta di più ,un po più a fondo invece che soffermarsi allaspetto esteriore..
Dove tutto non è come sembra
Per un ultimo commento.. mamma mia CHE FAMIGLIA!
;-)